PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Help - testina SP1400 bloccata
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato - 05/01/2010 :  17:51:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il 2010 è iniziato male per la mia SP1400: tre giorni fa una cartuccia spongless (C) ha accusato una perdita in un suo spigolo con conseguente allagamento (ovviamente notturno).
Ripulito faticosamente il tutto, ho dovuto constatare che la testina corrispondente è bloccata.
Le ho provate tutte, previo inserimento, ovviamente, di una cartuccia nuova.
Niente da fare, né con i cicli di pulizia, né con gli appositi liquidi di cleaning (usati con diverse tecniche, compresa quella di riempire con il liquido una cartuccia apposita e di stampare solo con il canale del C).
Volevo usare il noto programmino russo SSC, ma non supporta la SP1400....
Che fare ancora?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali dritte.
Fabio
PS: Per fortuna che gli altri 5 canali vanno ancora benissimo sicché posso usare ancora la stampante con QTR e i 5 grigi P.A. su carta matte (il G3 l'ho messo sul canale Y, rimuovendo il glop, che peraltro usavo ben poco, e cambiando opportunamente il profilo della curva di QTR).

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  05/01/2010 :  21:46:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi spiace molto per l'inconveniente, spero che la cosa si risolva presto.
Purtroppo però non mi vengono in mente metodi ulteriori rispetto a quelli già provati..
... vediamo se qualcuno di noi ha maggiori esperienze con quel particolre modello !

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina