PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 PTGui provato
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

blaser
Starting Member

Italy
1 Posts

Postato - 27/06/2006 :  11:44:37  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di blaser  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,mi chiamo Roberto Lazzaro e ho scoperto solo di recente questo gruppo che reputo molto interessante e soprattutto molto professionalmente preparato, grazie anche agli ottimi relatori.
Con questo mio primo post volevo dirvi che, dopo anni di assemblaggi di panoramiche fatte con PTA e i suoi problemi, ho deciso di Passare a PTGui che ho acquistato, seguendo le vostre istruzioni nella versione 5.8.4.
Beh, č semplicemente fantastico.Grazie anche ai dettagliatissimi e minuziosi tutorial che ho trovato a cura Enrico Cinalli (che voglio ringraziare personalmente) sono riuscito in men che non si dica a montare panorami anche complessi come non prima.
Eventualmente,solo che non ho ancora capito come e dove, viposso postare qualche esempio.
Saluti a tutti ed ancora grazie.
Roberto LAzzaro

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  27/06/2006 :  12:10:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benone,
tra l'altro la 5.8.4 che ho installato ieri sera dovrebbe gestire al meglio anche l'ultima versione dello stitcher Smartblend, che promette un'azione ottimale sui panorami eseguiti a mano libera (punto nodale non rispettato).
Lo proverņ appena possibile.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  27/06/2006 :  14:23:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dimenticavo,
questo forum non supporta gli attach, č necessario appoggiare i files su altri server e linkarli all'interno messaggi.
Nei casi particolari in cui le immagini sono parte integrante dei messaggi (printscreen, ecc..) e non si dispone di spazio su altri server, č possibile richiedere agli amministratori l'autorizzazione all'upload dei files sul server Photoactivity.
Ribadisco, in casi particolari.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina