Sono stato fermo circa un anno, fotografando poco e stampando nulla. Poi ho acquistato due set nuovi di cartucce spongeless per la mia Epson 2100, ed ho ricominciato la solita trafila caricandole con i bellissimi inks di P.A. ma.... mistero!! con il chip resetter non sono riuscito a resettare una sola delle 2x7=14 cartucce acquistate (il led resta rosso). Ho provato con una cartuccia più vecchia, e resetta (diventa verde); ho provato a pulire bene i contatti del chip delle cartucce con carta abrasiva finissima, casomai ci fossero tracce di vernice isolante (come da altre info sul forum), ma nulla: il led resta tragicamente rosso. E' capitato ad altri? Come devo interpretarlo? Grazie per l'aiuto
GreyGandalph ------------------------- Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.(Karl Kraus)
Ciao Alberto, grazie del consiglio. Il resetter ha tre microbatterie praticamente saldate, piuttosto difficili da dissaldare e sostituire. Siccome la settimana entrante ordinerò della carta, ti chiederò allora di inviarmi anche un resetter nuovo. A presto
GreyGandalph ------------------------- Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.(Karl Kraus)