Salve, Dopo circa cinque mesi di inattivitā ho ripreso a stampare con una 1400 e relativo kit PA. AMARA SORPRESA! Il foglio viene ora allagato nei neri profondi. Uso le stesse impostazioni di prima (stampava incredibilmente bene) stessa carta, stessi profili...tutto uguale anzi proprio gli stessi materiali. Non capisco cosa stia succedendo. E' possibile che siano invecchiati gli ink? Hanno scadenza aprile 2010. Per favore AIUTO!
Salve ragazzi, pensavo che qualcuno avesse qualche idea!!! Oggi ho ricontrollato tutto (reinstallato SW e calibrato la stampante con le cartucce originali) ma niente...Le ombre inspiegabilmente vengono allagate. Ho notato che anche i mezzitoni non vengono resi bene. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? Vi prego, non ne vengo a capo. Grazie Alberto
La stampante č a posto. Ho provato a stampare da windows (sotto WMware) e non ci sono problemi. Sotto win sembra tutto OK. Che ci siano problemi di gestione colore in osx 10.5.8? Grazie. Alberto
Se si forma del deposito (quando la stampante rimane ferma) occorre estrarre tutte le cartucce, agitarle, reinserirle e poi fare un paio di cicli di pulizia