PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Allagamenti AIUTO!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato - 27/09/2009 :  23:56:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,
Dopo circa cinque mesi di inattivitā ho ripreso a stampare con una 1400 e relativo kit PA. AMARA SORPRESA! Il foglio viene ora allagato nei neri profondi. Uso le stesse impostazioni di prima (stampava incredibilmente bene) stessa carta, stessi profili...tutto uguale anzi proprio gli stessi materiali. Non capisco cosa stia succedendo. E' possibile che siano invecchiati gli ink? Hanno scadenza aprile 2010. Per favore AIUTO!

iMac-photo 1400-Hahnemuhle Baryta

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  29/09/2009 :  01:07:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve ragazzi,
pensavo che qualcuno avesse qualche idea!!! Oggi ho ricontrollato tutto (reinstallato SW e calibrato la stampante con le cartucce originali) ma niente...Le ombre inspiegabilmente vengono allagate. Ho notato che anche i mezzitoni non vengono resi bene. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? Vi prego, non ne vengo a capo.
Grazie
Alberto
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  29/09/2009 :  08:29:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se nulla č cambiato rispetto a prima, sembrerebbe un problema di cartuccine; allagano anche la stampante?
Hai provato a riempirle di meno?
Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  29/09/2009 :  11:52:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La stampante č a posto. Ho provato a stampare da windows (sotto WMware) e non ci sono problemi. Sotto win sembra tutto OK. Che ci siano problemi di gestione colore in osx 10.5.8?
Grazie.
Alberto
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  29/09/2009 :  22:50:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Hai agitato le cartucce?

Se si forma del deposito (quando la stampante rimane ferma) occorre estrarre tutte le cartucce, agitarle, reinserirle e poi fare un paio di cicli di pulizia



Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

alma
Senior Member

Italy
225 Posts

Postato -  30/09/2009 :  12:51:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sotto windows stampa benissimo!
quindi non č un problema di stampante
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina