PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Epson R285
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Pavlik
Starting Member

4 Posts

Postato - 21/05/2009 :  10:46:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,

mi sono appena registrato.... Mi sto avvicinando alla stampa Fine Art e ho trovato il sito ed il forum molto interessanti.

La mia stampante è una Epson R285. A giudicare dai modelli supportati e da un altro topic del forum in cui si conferma la possibilità di utilizzare una 265 con il kit, suppongo di non avere problemi a farlo anche con la mia stampante.

Ma se qualcuno me lo confermasse in maniera definitiva, ne sarei felice.

Grazie

Ciao

Pav

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  21/05/2009 :  21:50:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Con la R285 ed il kit P.A. non avrai altro che grandi soddisfazioni.
QTR è infatti del tutto compatibile.
Ciao
Fabio
Go to Top of Page

Pavlik
Starting Member

4 Posts

Postato -  09/09/2009 :  14:55:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi potete dire se avete disponibilità del kit dei 6 grigi da 125cc, delle 6 cartucce ricaricabili e del chip resetter?

Grazie

Saluti

>-Pav
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/09/2009 :  15:18:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
sì ora sono disponibili

Ma per chiedere la disponibilità è meglio una mail piuttosto che ricorrere al forum, perchè la disponibilità dei prodotti varia da momento a momento e i post sul forum rimangono

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina