PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Composizione BookAperture
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ciplog
Junior Member

15 Posts

Postato - 07/08/2009 :  07:36:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei comporre i fotolibri con Aperture , purtroppo dopo la composizione delle foto non mi fa esportare in Tiff/ oppure Jpeg ma solo in PDF , in alternativa posso esportare in Tiff ma solo passando in PDF , ho notato che questo pregiudica la qualità finale infatti nel formato 40x60 noto un degrato qualitativo.
Nelle opzione PDF del Mac ho settato a 300 Pdi massima qualità ma non va.
Vorrei chiedervi se mi confermare questo limite con Aperture oppure c'è una soluzione per esportare con una qualità migliore? Grazie

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  09/08/2009 :  21:19:30  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Premesso che non conosco Aperture,
penso che il problema sia dovuto ad un errato settaggio nella conversione in PDF.

Nella versione WIN di Acrobat distiller è possibile controllare separatamente la qualità delle immagini all'interno del PDF: si può impostare il valore DPI (anche disattivarlo, lasciando inalterata la bitmap) e disattivare la compressione JPEG.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina