PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problema Canale Magenta Epson 7600 -AIUTO-
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

IMEIV
Junior Member

Italy
24 Posts

Postato - 05/05/2009 :  15:30:12  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di IMEIV  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dopo aver caricato le cartucce della mia Epson 7600 con il kit PA e eseguendo la procedura di Init Fill ho provato a stampare qualche stampa in Calibration Mode in QTR.

Tutto funziona bene a parte il canale Magenta che presenta delle linee verticali parallele (banding?)... A questo punto ho provveduto a fare una pulizia e a lasciare riposare la stampante per circa una notte ma nelle nuove stampe nulla è cambiato; ho aspirato con la siringa un pò di inchiostro dalla cartuccia e ho fatto un altra pulizia ancora il giorno dopo e ho lasciato riposare la 7600 ma le righe parallele sono ancora presenti nel canale magenta.

Cosa potrei fare ora per risolvere il problema?

Matteo

http://www.matteosauli.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  10/05/2009 :  14:52:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come ti ho già detto per telefono,

una pulizia può non bastare, e lasciare riposare non serve con i plotter, ma solo con le stamnpanti desktop

Quindi fai altre pulizie, finchè il pattern non è ok

AlbertoM
Go to Top of Page

IMEIV
Junior Member

Italy
24 Posts

Postato -  10/05/2009 :  20:15:20  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di IMEIV  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto,
avevo postato il messaggio prima di telefonarti perchè il canale magenta continuava a fare Banding.

Ora continuo a fare un pò di pulizie.


Matteo

http://www.matteosauli.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina