PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Presentazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

_marco
New Member

Italy
6 Posts

Postato - 27/04/2009 :  16:13:17  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di _marco  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, e sono un fotografo digital-analogico di Roma, è molto tempo che vi seguo con interesse e piacere (merito della vostra competenza), finalmente ho deciso di iscrivermi per poter scambiare con voi consigli ed informazioni.

Diventato da poco (pochissimo, diciamo giovedì scorso) possessore di un piccolo plotter ipf5100, mi sono già iscritto al workshop che si terrà a Roma il 4 luglio (al quale voglio arrivare più preparato in materia di stampa).
Intenzionato a cercar di capire per benino tutto il discorso stampa digitale...naturalmente con il vostro aiuto...porgo i miei saluti a tutti i partecipanti del forum.


_marco

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/04/2009 :  00:02:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Marco,

benvenuto nel forum

Con il confronto diretto, ognuno ha qualcosa da imparare e qualcosa da insegnare....




AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina