PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 [OT] l'inverno pare finito davvero
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato - 14/04/2009 :  22:25:36  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fino a che non mi dite di non farlo
(lo dico perchè prima o poi me lo aspetto)
io posto anche qualche fotina. Va bene?
http://www.geo360.it/pano55_L.htm

M.teo

PS: vedo che sono il solo a postare
foto, forse è considerato inopportuno?

M.Teo

dadoini
Average Member

Italy
97 Posts

Postato -  14/04/2009 :  23:52:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per me è un piacere...
Conosco teoricamente le pano, ma non mi sono mai cimentato per davvero e rimango stupito dalla qualità e precisione soprattutto di questa con rami e fiori ravvicinati... ma non c'era nemmeno un filo di brezza?
Complimenti
Dado
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  14/04/2009 :  23:53:29  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Matteo, la nuova panoramica l'ho sgamata sul tuo sito in anteprima poche ore fa , cercando spunti per l'impostazione del mio, ancora di là da venire... che dire, è veramente bella, ma vorrei estendere l'apprezzamento all'intera vetrina web che ti sei messo su, molto gradevole; tra l'altro mi piace questa tua decisione di far apparire direttamente le pano in fullscreen, addirittura a scelta, come schermata introduttiva (non ti preoccupare, non ti copierò)!

Riguardo al postare, mi piacerebbe prima o poi ricambiare i tuoi "doni" con qualche veduta marina, spero presto...

Claudio
Go to Top of Page

poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts

Postato -  15/04/2009 :  12:01:42  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di poalpina  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Claudio,
grazie per i commenti,
se sei in cerca di idee ti propongo
la versione con l'audio.
(stesso indirizzo)

ciao

M.Teo
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  15/04/2009 :  18:34:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Che spettacolo, entrando nel tuo sito si percepisce subito che ami profondamente la natura e il piacere di condividerla, continua così!

Claudio
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  04/07/2009 :  17:20:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Matteo, una curiosità, ti occupi tu di registrare l'audio in esterni?

Sono interessato a sperimentare questa soluzione...

Claudio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina