PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Limiti lunghezza stampe epson 3800
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

brizio
Junior Member

Italy
21 Posts

Postato - 09/01/2009 :  21:07:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao
mi pareva di avere letto qualcosa in proposito ma con la ricerca non ho trovato nulla...............si riesce a stampare foto panoramiche lunghe oltre i 950 mm ???????????
Grazie

Fabrizio

a.dalleluche
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  10/01/2009 :  15:06:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

in materia di 3800 la fonte migliore è senza dubbio Eric Chan.
Ti rimando a quanto scritto sul suo sito:

http://people.csail.mit.edu/ericchan/dp/Epson3800/faq.html#longest

Andrea
Go to Top of Page

brizio
Junior Member

Italy
21 Posts

Postato -  12/01/2009 :  20:17:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...grazie ....ma dopo una ricerca mi pare di aver capito che col driver epson non si riesce....bisogna usare altri rip tipo imageprint ecc....

Fabrizio
Go to Top of Page

Aaron80
Senior Member

Italy
224 Posts

Postato -  13/01/2009 :  08:52:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Aaron80  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, con i rip il limite di 950 mm diventa aggirabile, in quanto il driver Epson non viene utilizzato, e si possono stampare strisce più lunghe mentre con il driver Epson è possibile arrivare fino a 950 mm su un foglio pretagliato.

Ciao,
Andrea

http://andrea.photo4u.org
Go to Top of Page

brizio
Junior Member

Italy
21 Posts

Postato -  13/01/2009 :  18:30:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Andrea...hai avuto esperienza in merito da consigliarmi un programma in particolare???
Ciao

Fabrizio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina