PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Installazione profili ICC Lightroom - Windows Vist
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Eolo
Starting Member

4 Posts

Postato - 10/12/2008 :  12:41:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che inserisco su questo forum.
Ho un problema relativamente a Lightroom 1.3, come sistema operativo Windows Vista.
Ho scaricato un profilo ICC da un sito è l'ho copiato sotto C:\Windows\System32\spool\drivers\color di Windows Vista ed ho effettuato installa profilo.
Apro Lightroom cerco il profilo, ma non è presente.
Qualcuno ha qualche indicazione ?

Grazie.

Ciao.

boscarol
Average Member

Italy
192 Posts

Postato -  10/12/2008 :  13:24:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Eolo

Apro Lightroom cerco il profilo, ma non è presente.



Che profilo è e dove lo cerchi? Lightroom supporta profili ICC esterni solo per la stampa.

Mauro


Go to Top of Page

Eolo
Starting Member

4 Posts

Postato -  10/12/2008 :  13:53:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve, ho scaricato il profilo per la Epson R 2400 da quaesto sito http://www.cansoninfinity.com/it/icc_choice.asp .
Ho scaricato quello per la Arches Aquarelle 310 g/m².

Grazie
Go to Top of Page

boscarol
Average Member

Italy
192 Posts

Postato -  10/12/2008 :  14:20:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Eolo

Salve, ho scaricato il profilo per la Epson R 2400 da quaesto sito http://www.cansoninfinity.com/it/icc_choice.asp .
Ho scaricato quello per la Arches Aquarelle 310 g/m².


L'ho scaricato anch'io e da me funziona (ho Lightroom 2 su Mac, ma non penso sia questo il problema).
Vado nel modulo Print, in Profilo metto Others, si apre una lista di profili e vedo quello della R2400 che si chiama cifa_r2400.

Mauro



Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina