PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Workshop 8/11 Roma
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pinocic
Junior Member

Italy
41 Posts

Postato - 09/11/2008 :  14:56:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho partecipato al workshop di Roma e volevo ringraziare pubblicamente Enrico ed Andrea per la loro disponibilitā, cortesia ed entusiasmo.
Se posso permettermi, se ne avete la possibilitā, vi consiglio caldamente di partecipare ad eventuali altri workshop che dovessero organizzare.

Ciao
Pino (Giuseppe)

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  10/11/2008 :  23:13:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Giuseppe,
fin troppo gentile !!

Mi fa un gran piacere che tu abbia percepito l'entusiasmo con il quale io ed Andrea abbiamo condotto le presentazioni.

Colgo l'occasione per segnalare l'ultimo aggiornamento dell'articolo sul workshop, con alcune immagini scattate da Lidia Marcelli.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

Papārazzo
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  11/11/2008 :  10:42:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Papārazzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Giuseppe.
Grazie mille per i complimenti che fanno molto piacere .
E' stato un ottimo momento di condivisione delle nostre esperienze e personalmente sarei rimasto a parlare con voi per altri due giorni consecutivi ... tant'č la passione che nutro per questi argomenti .

Rinnovo l'invito ai partecipanti, qualora avessero necessitā di chiarimenti e/o volessero degli approfondimenti, di farsi vivi su questo forum senza alcuna esitazione .
Un caro saluto a tutti.
Ciao

Andrea
www.attimidiluce.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina