PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 R2400 e kit PA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

walter55
New Member

Italy
8 Posts

Postato - 26/09/2008 :  13:52:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti.
Da circa un anno utilizzo per il BN una R2400 con gli UK originali. Carte prevalentemente usate sono la Baryta e la FS Glacier. Ultimamente sto provando il cosiddetto "metodo Y" della MIS sostituendo le cartucce del giallo e i due neri con inchiostri MIS. Dal confronto tra le stampe effettuate con i due set di inchiostri mi son reso conto di una lieve dominate verde che si ottiene con le cartucce originali, e di un tono caldo-neutro che si ottiene invece con gli inchiostri MIS(utilizzando sempre il driver epson e l'impostazione ABW).
Nel desiderio di ottenere tonalità il più popssibile neutre vorrei provare il Kit di inchiostri PA convertendo completamente la stampante alla produzione di BN.

Vengo alla domanda.

C'è qualcuno tra voi che ha esperienza della R2400 con il Kit PA? Esistono curve già pronte per la Baryta e la Glacier da utilizzare con QTR ?

Vi ringrazio fin d'ora per la pazienza.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  26/09/2008 :  17:52:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Walter,

non ci sono ancora curve per la 2400, però un'altra persona ha acquistato il kit con le spongeless

Sembra che le spongeless funzionino sulla sua 2400

Le curve posso sempre farle ex-novo

Ciao



AlbertoM
Go to Top of Page

walter55
New Member

Italy
8 Posts

Postato -  04/10/2008 :  17:35:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto! Speravo di trovare già qualche esperienza consolidata... vuol dire che farò da secondo betatester!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina