PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Dubbio spongeless r2400
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato - 23/06/2008 :  12:22:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
salve,

in procinto di relegare la mia gloriosa 1290 al BN, comincio a studiare le possibilità per minimizzare i costi di stampa a colore cn la r2400.
Vedo nello shop dell interessanti spongeless (sono un soddisfatto utente di un cis con la 1290,am ne o dovuti provare 3 prima di ottenere un risultato soddisf.),però presenti in versione da 8 colori.
Mi chiedo se il nero sacrificato sia proprio il matte, e se eventualmente esista un modo per procurarsi una "nona" cartuccia per effettuare lo swap.

Grazie alberto.



La 5D nel cuore...canonista per forza..

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/06/2008 :  01:16:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non ho capito se ti interessano le spongless o il kit di inks in B/N

Il Kit per la 2400 è quello di tutte le altre 8 canali: manca il nero photo perchè il G1 è in grado di fare un nero altrettanto profondo

Il nero matte c'è

Se invece volevi solo le spongeless, allora sappi che non si vendono "sfuse", ma solo in kit di 8

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  25/06/2008 :  21:05:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
le spongeless..

quindi non c'è verso di avere le 9 taniche.
In sostanza non ci sarebbe possibilità di usare il nero matte...

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina