PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Inchiostri MIS D2 Claria
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

cdavide
New Member

11 Posts

Postato - 18/05/2008 :  17:46:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti!
Volevo chiedervi, qualcuno di voi ha gia' avuto modo di provare i nuovi inchiostri mis d2? ( http://www.inksupply.com/epson_d2_claria_ink.cfm )
In caso di risultati soddisfacenti vorrei farmi fare il profilo da Alberto con la sua nuova profilatrice :)

Gia' prima erano ottimi chissa' ora che il target e' ancora piu' ampio.

-Davide C.

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  19/05/2008 :  11:22:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,

mi aggiungo alla richiesta di Davide.

Riconosco che i pigmenti hanno fatto progressi notevoli e che sono (purtroppo) scelta obbligata per i grandi formati, ma resto affezionato alla resa colore e alla brillantezza dei dye su carta lucida, specie su A4, che costituiscono la maggior parte delle mie (tante!) stampe. Per la durata dipende: in album ho stampe del 2000 inalterate, appicicate sul muro in cucina 1 mese e se na vanno.

Ho una Epson 950 e una 220 che vanno benissimo, e non so come fare quando smetteranno di funzionare; ho comprato di recente una 265 che mi ha deluso, chissà con i MIS. Se non ci prova nessuno fra un po' provvedo io.

GLC
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  19/05/2008 :  11:52:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non ho notizie circa la qualità di questi ink, anche se credo si tratti di un re-mix dei classici dye MIS.
Non escluderei che si possa ottenere un gamut più ampio di quello ottenibile con i Claria originali, ma è certo che gli sviluppi in termini di longevità ottenuti da Epson/Canon non sono ancora approdati in casa MIS.
Se non esponete al vivo, vale la pena provarli !

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

cdavide
New Member

11 Posts

Postato -  19/05/2008 :  20:26:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ok mi sono convinto, oggi ho ordinato gli inchiostri.

Alberto avete avuto modo di provare le vostre cartucce spongless per le epson 1400?



-Davide C.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/05/2008 :  18:18:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sì, funzionano

http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1187

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina