PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson Photo R1800 (stampa fine art)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianni72
Starting Member

3 Posts

Postato - 08/04/2008 :  00:27:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao, ho trovato questo forum di grandi professionisti del settore, io ho una Epson stylus Photo R1800, fino ad oggi la utilizzavo stampando direttamente da Photoshop e senza ottenere i risultati voluti.

stasera per la prima volta ho sentito parlare di QTR, l'ho appena installato e ancora cerco di capirci qualcosa.

i miei dubbi sono ma questa stampante è all'altezza di tirare fuori stampe per una mia mostra fotografica?

qual'è il massimo che posso aspettarmi da questa stampante?
Calcolate che io uso solo inchiostri originali Epson.

vi ringrazio, ogni consiglio che mi darete sarà preziosissimo.
Gianni72

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  08/04/2008 :  08:48:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ma stai parlando di stampe a colori o in b/n?

comunque benvenuto!

ciao
daniele
Go to Top of Page

Gianni72
Starting Member

3 Posts

Postato -  08/04/2008 :  16:17:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
attualmente devo stampare in BN, ma mi chiedevo quali erano le performance nella stampa a colori.

grazie
Go to Top of Page

Aaron80
Senior Member

Italy
224 Posts

Postato -  08/04/2008 :  16:52:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Aaron80  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...non l'hai ancora provata?

A colori comunque meriterebbe un bel profilo ad hoc come questo:

http://www.photoactivity.com/public/comersus6F/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=342

...la qualità aumenta notevolmente!

Ciao,
Andrea

http://andrea.photo4u.org
Go to Top of Page

Gianni72
Starting Member

3 Posts

Postato -  08/04/2008 :  17:09:19  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
interessante, penso che lo farò, ora valuto intanto che tipo di carta utilizzare.

grazie mille
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina