PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Nero 8
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

neni72
Average Member

Italy
58 Posts

Postato - 10/03/2008 :  16:38:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prima era il ZoomBrowser di Canon prioritario, poi lo è diventato Lightroom dopo la sua installazione, e adesso lo è nero 8.
C'è qualcuno che mi sa dire come posso far si che sia invece io a decidere quale programma associare quando devo scaricare le immagini dalla CF o da CD?
Premetto che ho già guardato nelle impostazioni di Nero, ma non o trovato nulla che mi dia la possibilità di disattivare l'auto avviamento

Grazie

Denis

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  10/03/2008 :  17:56:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dipende che SO hai...in genere puoi andare sul file, tasto dx del mouse, Proprietà, Apri con. Lì puoi selezionare il software con cui aprire il file.

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800
http://www.gianlucapirro.it
Go to Top of Page

neni72
Average Member

Italy
58 Posts

Postato -  11/03/2008 :  13:32:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho detto una bugia. Ho fatto confusione con le varie finestre che in quel momento avevo aperto.
Retifico pertanto ciò che ho detto e il quesito è che non è quando inserisco la CF nel lettore che parte in automatico nero, ma bensì quando clicco due volte su di una immagine jpg o tiff. Il programma ultimo installato che ha funzioni di lettura o gestione immagine, diventa il prioritario, e non riesco a trovare dove invece sia io a dire quale programma deve aprirsi quando voglio visualizzare un'immagine.

Denis
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  11/03/2008 :  14:17:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dentro una cartella:

Strumenti-->Opzioni Cartella --> Tipi di File

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina