PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 se mi lasciano un messaggio privato
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

fotografa
New Member

Italy
7 Posts

Postato - 13/02/2008 :  22:02:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io ne ho scritto una a alberto... come faccio a leggerlo???

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  15/02/2008 :  18:30:31  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Fotografa (come ti chiami?)

i messaggi privati sono mail, per cui se qualcuno te ne manda uno ti arriva una mail

In merito alla tua domanda (se esiste un convertitore raw che in batch converta perfettamente senza bisogno dell'intervento umano), per quanto ne so non esiste...

Nč DCraw, nč Camera Raw, nč.....

Se il tuo amico milanese dice che si trova i files raw convertiti e perfettamente equilibrati, vuol dire che si accontenta...

Se ti piace come camera raw converte in automatico, puoi farlo funzionare in batch

Ciao


AlbertoM
Go to Top of Page

fotografa
New Member

Italy
7 Posts

Postato -  15/02/2008 :  22:07:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi chiami Monica... hai perfettamente ragione alberto.. condivido quello che dici! Io li converto comunque col photoshop cs3 e qualche volta ocn lightroom!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina