PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 pdf degli articoli?...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

truciolo
Junior Member

Italy
26 Posts

Postato - 09/01/2008 :  07:44:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao.
Io ho trovato utile (pur se devo ancora assimilarli al meglio) leggere gli articoli sulla gestione del colore, presenti sulla home page: sono un'ottima guida per cominciare a lavorare correttamente, e non credo solo per principianti!

Non sono, però, un amante della lettura a video (su un laptopo, poi...), perciò mi piacerebbe farne - dopo aver chiesto il permesso ad Alberto - un documento da stampare e consultare anche senza dover accedere al sito.

Non è che esiste già una versione pdf o simili, e che mi è sfuggita?
Credo che non farebbe comodo solo a me...
Nel caso non ci siano, come mi sembra, dopo aver impaginato - con MOLTA pazienza... - potrei mettere io a disposizione di PA le versioni pdf, se lo ritenete utile...

grazie mille e ciao
Marco V.

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/01/2008 :  13:24:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Marco,

non ci vedo nulla di male in quello che vuoi fare, basta che li lasci integri e lasci indicati i nomi degli autori, poi puoi anche distribuirli...

Personalmente vorrei lasciare i miei articoli sul sito solo in versione html, anche perchè ogni tanto li ritocco

Però non so gli altri autori cosa ne pensino, è una decisione personale

Comunque ti ringrazio molto dell'offerta

AlbertoM
Go to Top of Page

truciolo
Junior Member

Italy
26 Posts

Postato -  09/01/2008 :  15:18:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie!
Appena ho tempo mi metto al lavoro.

buona serata
Marco
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  09/01/2008 :  21:19:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per quanto mi riguarda,
sono in linea con l'idea di Alberto: mantenere sul sito le versioni HTML, ed eventualmente aggiornarle (come già accaduto per vari articoli).
L'impaginazione delle pagine web per la stampa è molto migliorata con explorer 7, e la necessità di una "printable version" è meno impellente di qualche tempo fa.

Tuttavia chi volesse cimentarsi nelle conversioni PDF è il benvenuto, fermo restando l'integrità e la "paternità" degli articoli.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina