PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 scusate l'OT...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato - 08/01/2008 :  15:40:39  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Avete visto il nuovo Mac Pro???
http://www.apple.com/macpro/
ancora non si sa il prezzo perchè stanno aggiornando lo shop... ma di solito quando buttano fuori il nuovo modello lo fanno allo stesso prezzo (se non a meno) del vecchio...

peccato averne già uno che mi soddisfa a pieno, certo che per i nuovi acquirenti sarà un bel giocattolo!!! anche se i vantaggi maggiori saranno nel video e nel 3d...

ciao
daniele

michele
Average Member

70 Posts

Postato -  08/01/2008 :  17:20:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da danipen

Avete visto il nuovo Mac Pro???
http://www.apple.com/macpro/
ancora non si sa il prezzo perchè stanno aggiornando lo shop... ma di solito quando buttano fuori il nuovo modello lo fanno allo stesso prezzo (se non a meno) del vecchio...

peccato averne già uno che mi soddisfa a pieno, certo che per i nuovi acquirenti sarà un bel giocattolo!!! anche se i vantaggi maggiori saranno nel video e nel 3d...

ciao
daniele

non mi pare una gran figata... tutti si aspettavano molto di più in termini hardware, invee hanno praticamente aggiornato solo i processori, non ha lettore blu-ray, ha una scheda grafica entry level, insomma costa tanto e offre il giusto

www.micheleberti.it
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  08/01/2008 :  18:49:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma voi Macchisti, sapete darmi info sul prossimo Macbook?

Qualcuno mi aveva accennato a versioni argento degli attuali Macbook bianchi

AlbertoM
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  08/01/2008 :  19:00:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

Ma voi Macchisti, sapete darmi info sul prossimo Macbook?

Qualcuno mi aveva accennato a versioni argento degli attuali Macbook bianchi

AlbertoM

ci sono dei rumurs riguardo ad un nuovo mac ultraportatile e supersottile con scermo led e memoria soldia ecc... al link sotto trovi qualche info
http://www.macrumors.com/2008/01/05/thin-macbook-laptop-concept-images/
ci sono immagini che girano sia di una allestimento plasticoso che di uno alluminio... ma chissà cosa è vero... certo che quelle postate sembrano proprio delle foto e non dei 3d...

ciao
dani
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  08/01/2008 :  19:09:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da danipen
ci sono dei rumurs riguardo ad un nuovo mac ultraportatile e supersottile con scermo led e memoria soldia ecc... al link sotto trovi qualche info
http://www.macrumors.com/2008/01/05/thin-macbook-laptop-concept-images/
ci sono immagini che girano sia di una allestimento plasticoso che di uno alluminio... ma chissà cosa è vero... certo che quelle postate sembrano proprio delle foto e non dei 3d...

ciao
dani

considerato che nella prima foto i riflessi sullo schermo si estendono anche alla cornice grigia...
propendo per i 3D!

comunque sulla memoria solida ci conto moltissimo!
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  09/01/2008 :  10:53:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Il nuovo macpro mi soddisfa a pieno, Michele due domande: trovami un corrispondente pc non assemblato allo stesso prezzo con la stessa qualità, che ci devi fare con il blu ray (ai prezzi di oggi)?
A questo punto la mia scelta è da fare solo sul tipo di scheda video se la 2600 o la 8800 considerando che metto in difficoltà la scheda video solo quando elaboro enormi stitch.
Appena decido la scheda madre lo ordino.
Alberto, il notebook si conoscerà il 15, quindi manca poco. Quelle immagini che girano per me sono foto elaborate con ps.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  09/01/2008 :  11:19:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
tra l'altro la con la nuova versione del mac pro si risparimano dei bei soldi rispetto alla precedente! il mio che era la versione standard cui ho messo 2giga di ram al posto di 1 e l'hd da 500 l'avevo pagato 3000 ora la versione base (oltre ad avere 4 core in più e una maggiore velocità del processore) viene via per 2500 con già 2giga di ram... mi sembra un bel passo avanti!!!
sarebbe da capire se la versione con un solo processore quad-core sia performante come la generazione prima con due processore dual core... in questo caso ai fini del fotoritocco sarebbe più che sufficiente! e si risparmierebbero 450 euro da investire nella ram, o nel monitor... non mi sembra affato una brutta cosa!

ciao dani
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  09/01/2008 :  11:42:56  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da nikarlo
A questo punto la mia scelta è da fare solo sul tipo di scheda video se la 2600 o la 8800 considerando che metto in difficoltà la scheda video solo quando elaboro enormi stitch.
onicolucci.com

Mah,
la scheda video non credo sia così influente sugli stitch in particolare.
Ci sono SW che demandano funzioni all'hardware della sch.video, come Aperture, ma non PTgui & c.
Per me la "base" è sicuramente + che suff. per applicazioni di fotoritocco.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  09/01/2008 :  12:03:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io uso aperture e devo dire che con gli ultimi aggiornamenti non ci sono più problemi di lentezza anche con la scheda video standard. non ho chiaro se la mia è la stessa standard dei nuovi mac pro, se così fosse vai tranquillo, altrimenti se la nuova fosse migliore.... vai ancora più tranquillo!

ciao
dani
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  09/01/2008 :  15:24:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La nuova video è migliore...
A questo punto prenderò la base perché per la 8800 c'è da aspettare 3-5 settimane. Fra poco lo ordino.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  09/01/2008 :  16:51:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da nikarlo

La nuova video è migliore...
Fra poco lo ordino.

EVVAI !!!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  09/01/2008 :  23:37:42  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ordinato

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina