PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 ink disponibili e un consiglio sulla colorazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato - 02/01/2008 :  15:32:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti e buon08
Gli ink sono indisponibili sullo shop, sono in preparazione o in attesa dei doganieri ?
Vorrei ordinare della carta e quindi prenderei il nero photo che scarseggia.

Poi,
vorrei dipingere sulle stampe, ma sono assolutamente un profano, che tipo di colori si sposano meglio con le superfici cotone (tipo HPR e innova FP matte) ?

grazie

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/01/2008 :  15:43:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Me li hanno spediti a rate

Non mi avevano spedito GLOP e Nero Photo, così i primi ordini sono stati evasi con il GLOP e Nero Photo che mi era rimasto

Ora mi dovrebbero arrivare anche questi due galloni, così posso riprendere a spedire

Tutti gli altri, invece sono pronti e disponibili....

AlbertoM
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  02/01/2008 :  15:51:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sti ammerigani

latita proprio il nero photo (era l'unico che non avevo dall'altro kit)
l'init fill me lo ha ciucciato benebene e già pare sulla soglia dei 2cm

allora intanto ordino la carta, e quando arriva il photo

grazie
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/01/2008 :  16:17:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Samuele,

un flacone da 125cc te lo riesco a recuperare

Per la carta, se ordini quella disponibile ok, per le altre carte occorre aspettare il 7 Gennaio

AlbertoM
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  02/01/2008 :  16:28:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM
[un flacone da 125cc te lo riesco a recuperare

Per la carta, se ordini quella disponibile ok, per le altre carte occorre aspettare il 7 Gennaio

visto il flacone e preso :)
la carta pareva disponibile (hpr in rullo da 61*12)

altrimenti aspetto,

grz
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  02/01/2008 :  17:14:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da esse_bi
la carta pareva disponibile (hpr in rullo da 61*12)

mhhh, forse ho bevuto troppo . . .
non so dove avevo visto la disponibilità,
cmq se c'è bene, altrimenti aspetto

grz again
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/01/2008 :  20:27:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sì in effetti non è disponibile, fino al 7

Se vuoi ho un rullo di H Photorag Pearl disponibile

Ho provato a mandarti 5 volte una mail per inviarti le curve per la R2400, ma il tuo antispam le ha rifiutate tutte...

Se vuoi ancora profilare la R2400, devi stampare la 21 step con ciascuna di queste curve

Mi ero scordato

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  02/01/2008 :  20:56:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

Sì in effetti non è disponibile, fino al 7

Se vuoi ho un rullo di H Photorag Pearl disponibile

nein danke. Aspetto la matta.

Citazione:
Postato da AlbertoM
Ho provato a mandarti 5 volte una mail per inviarti le curve per la R2400, ma il tuo antispam le ha rifiutate tutte...

più che un antispam un antiposta, non male, e bravi hotmailers . . .

Citazione:
Postato da AlbertoM
Se vuoi ancora profilare la R2400, devi stampare la 21 step con ciascuna di queste curve

Mi ero scordato

no problem, al momento sono senza ink, li ho travasati tutti nel bigbros, magari qualcosina per il 7600 te lo invio . . .
Inoltre la curva per la hane baryt a me crea problemi, delle zone punteggiate, magari domani a testa ferma posto un esempio.
Mentre quella per la PR è una libidine
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/01/2008 :  21:27:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La curva della Baryta l'ho fatta senza vedere le stampe, perchè mi hanno inviato direttamente le misure, mentre le altre le ho fatte io dalla A alla Z sul mio plotter

Appena mi arriva il carico di inks, faccio delle curve nuove, non c'è bisogno che mi mandi niente

E' che adesso sono a secco anch'io...

Comunque posta un'immagine, che voglio vedere qual è il problema

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina