PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cartucce per R265/R360
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

vtube
Average Member

Italy
146 Posts

Postato - 28/12/2007 :  10:26:22  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di vtube  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti e buone feste!

Domanda: qualcuno ha trovato e provato cartucce ricaricabili da utilizzare con le stampanti Epson di nuova generazione, tipo R265/R360, da utilizzare con kit PA?

Mi pareva che tempo fa Alberto ne avesse provate, con insuccesso...

Eventualmente, ha senso un CIS?

Ciao!

--
Andrea
http:///www.andreaolivotto.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/12/2007 :  15:28:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come dicevo in altro topic ho già le spongeless nuovo tipo (per R265/R360 e 1400), con chip non autoresettanti, perchè quelli autoresettanti funzionerebbero male

Mi hanno garantito che funzionano, ma non ho ancora avuto modo di provarle, se vuoi farlo tu contattami privatamente

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

vtube
Average Member

Italy
146 Posts

Postato -  28/12/2007 :  17:14:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di vtube  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

Come dicevo in altro topic ho già le spongeless nuovo tipo (per R265/R360 e 1400), con chip non autoresettanti, perchè quelli autoresettanti funzionerebbero male



Interessante, aspetto fiducioso!

Ciao!

--
Andrea
http:///www.andreaolivotto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina