Autore |
Topic  |
|
bert
Senior Member

Italy
254 Posts |
Postato - 13/12/2007 : 17:54:32
|
Vedo che sul sito www.cdfolie-it.com sono in vendita dei CIS al folle prezzo di 20,05 (venti virgola zero cinque) euro, comprensivi di cartucce e serbatoi con 90 cc di inchiostro. Le stampanti "servite" sono le Epson 1200, 1290, 1800, 2100 (non la 2400), oltre ad un gran numero di A4. Ne ho ordinato uno per prova; come al solito farā da cavia la venerabile 1200, tuttora arzilla nonostante gli intrugli bevuti per anni. Potrebbe essere una possibilitā di fare esperimenti a costo irrilevante; consumati gli inchiostri di prima dotazione, i bussolotti potrebbero essere riempiti - in caso di collaudo positivo e naturalmente previa sciacquatura - con qualsiasi altro inchiostro, come il kit di PA. Questa č una segnalazione, non un consiglio, nč un'istigazione. Declino ogni responsabilitā Umberto |
|
alecxx
Average Member

75 Posts |
Postato -  12/01/2008 : 10:11:28
|
non riesco a trovarli sul sito. come č andata poi?vanno bene?
La 5D nel cuore...canonista per forza.. |
 |
|
bert
Senior Member

Italy
254 Posts |
Postato -  12/01/2008 : 17:58:46
|
Ho comperato l'arnese ma non ho avuto ancora il coraggio di montarlo. Visto come vanno le cartucce spongeless finora acquistate (da MIS, Producers e Cdfolie) sono quasi certo che anche il CIS farā dannare. Finche ho cartucce, vado avanti con quelle. Sto pensando di lasciare perdere i tubicini da reparto rianimazione e di utilizzare l'inchiostro nei flaconi per siringarlo nelle cartucce tradizionali. Ammetto di essere un coniglio; se mi capiterā di vivere un giorno da leone, vi terrō informati dell'esito. Ciao a tutti. Umberto |
 |
|
bert
Senior Member

Italy
254 Posts |
Postato -  12/01/2008 : 18:05:56
|
Post scriptum: vedo che sul sito cdfolie-it.com i CIS sono scomparsi. Penso quindi che li abbiano eliminati dal repertorio dopo aver liquidato le rimanenze (di qui il prezzo basso, di gran lunga inferiore a quello del solo inchiostro contenuto nei flaconi). La voglia di montare il CIs si č quindi ulteriormente affievolita. Pazienza. Umberto |
 |
|
|
Topic  |
|