PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampa ink-jet Fine Art in Bianco e Nero
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Vico
Starting Member

2 Posts

Postato - 12/12/2007 :  07:26:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
nell'articolo si parla di alcune stampanti sulle quali poter acquistare e trasformarle per un impiego esclusivamente in Bianco-Nero, grazie all'utilizzo di inchiostri terze parti come ad esempio Piezography oppure il Kit Photoactivity. mi potreste dire quali sono queste stampanti?
grazie

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  12/12/2007 :  09:18:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Alberto

nell'articolo si parla di alcune stampanti sulle quali poter acquistare e trasformarle per un impiego esclusivamente in Bianco-Nero, grazie all'utilizzo di inchiostri terze parti come ad esempio Piezography oppure il Kit Photoactivity. mi potreste dire quali sono queste stampanti?
grazie



A prima vista mi sono detto: "l'abbiamo stressato troppo ed è impazzito".... Poi ho visto che il nick è in effetti lievemente diverso da quello del padrone di casa

Innanzitutto benvenuto!

In via di estrema sintesi le stampati "abilitate" all'uso del kit PA sono tutte le epson supportate da QuadToneRip (www.quadtonerip.com)e per cui siano disponibili cartuccine ricaricabili o, come recentemente da un coraggioso utente è stato verificato, sistemi di ricarica in continuo.
Tipicamente, nell'ambito delle stampanti da scrivania, sono utilizzate le R200/300, R800 per l'A4 e 2100, R1800 o R2400 per l'A3.

Ciao


Luca Ghedini
Go to Top of Page

Vico
Starting Member

2 Posts

Postato -  12/12/2007 :  09:52:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille per la dritta e per il benvenuto
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina