I N I Z I O T O P I C |
ftessarolo |
Posted - 31/01/2010 : 14:10:42 ciao a tutti.
ho appena acquistato il kit PA e dovrebbe arrivarmi domani mattina...non sto più nella pella dalla voglia che ho di provarlo.
però capiterà di dover stampare pure a colori e non avendo assolutamente intenzione di comprare cartucce originali a 15 euro l'una soprattutto perchè si consumano a vista d'occhio, ero intenzionato ad acquistare inchiosti compatibili da Refill .
Volevo sapere se era possibile utilizzare le vostre cartucce spongless per la epson 1400 pure per il colore visto che leggendo in giro ho solo letto pareri positivi e pure il prezzo è buono.
Un ultima cosa: come sono gli inchiostri di Refill? sono simili agli originali e quindi posso usare gli stessi profili icc o mi stravolge tutto quanto?
Grazie mille per l'eventuali risposte.
Federico
P.s. Domani o martedì vi dirò come è andata con il kit.. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
fabio maione |
Posted - 02/02/2010 : 17:57:38 Io uso da tempo con SP 1400 e R285 i Refill (quelli dedicati e non la serie universale più economica) e posso testimoniare che i risultati sono assai pregevoli. Però mi faccio personalmente i profili per le carte che uso. Con il driver i risultati non sono invece del tutto analoghi a quanto si ottiene con i costosi Claria. Ciao Fabio |
marko82 |
Posted - 02/02/2010 : 15:08:54 per le cartucce se ti funzionaneranno con il b/n funzioneranno pure per il colore....sulla qualità di refil credo si possa trovare di meglio(crtedo eh) e comunque la qualità sarà inferiore agli originali e i profili canned vanno a farsi benedire.. |