PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 cartucce spongless per epson 1400
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ftessarolo
New Member

10 Posts

Postato - 31/01/2010 :  14:10:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti.

ho appena acquistato il kit PA e dovrebbe arrivarmi domani mattina...non sto più nella pella dalla voglia che ho di provarlo.

però capiterà di dover stampare pure a colori e non avendo assolutamente intenzione di comprare cartucce originali a 15 euro l'una soprattutto perchè si consumano a vista d'occhio, ero intenzionato ad acquistare inchiosti compatibili da Refill .

Volevo sapere se era possibile utilizzare le vostre cartucce spongless per la epson 1400 pure per il colore visto che leggendo in giro ho solo letto pareri positivi e pure il prezzo è buono.

Un ultima cosa: come sono gli inchiostri di Refill? sono simili agli originali e quindi posso usare gli stessi profili icc o mi stravolge tutto quanto?

Grazie mille per l'eventuali risposte.

Federico

P.s. Domani o martedì vi dirò come è andata con il kit..

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  02/02/2010 :  15:08:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
per le cartucce se ti funzionaneranno con il b/n funzioneranno pure per il colore....sulla qualità di refil credo si possa trovare di meglio(crtedo eh) e comunque la qualità sarà inferiore agli originali e i profili canned vanno a farsi benedire..
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  02/02/2010 :  17:57:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io uso da tempo con SP 1400 e R285 i Refill (quelli dedicati e non la serie universale più economica) e posso testimoniare che i risultati sono assai pregevoli. Però mi faccio personalmente i profili per le carte che uso. Con il driver i risultati non sono invece del tutto analoghi a quanto si ottiene con i costosi Claria.
Ciao
Fabio
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina