I N I Z I O T O P I C |
nikarlo |
Posted - 29/10/2007 : 15:43:43 Consiglio a tutti gli amici che usano Mac e che hanno un processore intel (sui g4 non va bene) di metterlo. Bisogna fare attenzione alle compatibilità con i software (adobe cs2 non va), qtr ha una patch e magari controllare [url=http://guides.macrumors.com/List%3AApplications_Not_Compatible_with_Leopard]questa pagina[/url].
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
RolleiBologna |
Posted - 29/10/2007 : 19:13:20 Io l'ho installato oggi sull'imac G5, dopo averlo provato sul MacBook e va molto bene. Segnalo che è uscita una patch che consente l'uso di QTR con Leopard. Ciao
Luca Ghedini |
nikarlo |
Posted - 29/10/2007 : 17:58:38 Sul mio mini g4 1,42 con 1gb di ram e scheda radeon 9200 soffre un po' rispetto a tiger. Ce lo lascio solo perché ci navigo soltanto e mi sono utili gli spaces e la nuova apple mail. Sul macbook intel è spettacolare....veloce e prestante! In settimana devo installarne uno snche su un macpro 8 core
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
danipen |
Posted - 29/10/2007 : 16:03:26 sui g4 non va bene? se lo installasi sul mio powerbook da 12" peggioreri la situazione o non potri installarlo?
per quanto riguarda i mac intell ero abbastanza orientato a comprarlo per il mac pro, ma i primi report sui problemi di compatibilità con molto programmi mi hanno fatto pensare di aspettare... sbaglio?
tu lo hai messo? diventa tutto molto più veloce?
ciao dani |