PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Leopard
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato - 29/10/2007 :  15:43:43  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Consiglio a tutti gli amici che usano Mac e che hanno un processore intel (sui g4 non va bene) di metterlo. Bisogna fare attenzione alle compatibilità con i software (adobe cs2 non va), qtr ha una patch e magari controllare [url=http://guides.macrumors.com/List%3AApplications_Not_Compatible_with_Leopard]questa pagina[/url].

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  29/10/2007 :  16:03:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sui g4 non va bene?
se lo installasi sul mio powerbook da 12" peggioreri la situazione o non potri installarlo?

per quanto riguarda i mac intell ero abbastanza orientato a comprarlo per il mac pro, ma i primi report sui problemi di compatibilità con molto programmi mi hanno fatto pensare di aspettare... sbaglio?

tu lo hai messo? diventa tutto molto più veloce?

ciao
dani
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  29/10/2007 :  17:58:38  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sul mio mini g4 1,42 con 1gb di ram e scheda radeon 9200 soffre un po' rispetto a tiger. Ce lo lascio solo perché ci navigo soltanto e mi sono utili gli spaces e la nuova apple mail. Sul macbook intel è spettacolare....veloce e prestante! In settimana devo installarne uno snche su un macpro 8 core

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  29/10/2007 :  19:13:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io l'ho installato oggi sull'imac G5, dopo averlo provato sul MacBook e va molto bene.
Segnalo che è uscita una patch che consente l'uso di QTR con Leopard.
Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina