I N I Z I O T O P I C |
Luca Vecoli |
Posted - 21/02/2017 : 16:37:02 Ho una domanda: "È meglio ridimensionare sempre in PS in funzione del supporto prima di stampare oppure la funzione Adatta al Supporto, nella finestra di stampa, fa da se tutto il lavoro per bene?" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Michele Volpicella |
Posted - 10/03/2017 : 18:54:47 Ma sicuramente Viki. Il risultato del ricampionamento cambia moltissimo a seconda dell'algoritmo usato. Addirittura ne avevo scaricati una dozzina per confrontarli e non ce n'erano due uguali. Certo però che se ricampioni aumentando il numero dei pixel di pochi % allora non ci sarà differenza.
Stampatore Fine Art www.slowprint.it |
viki |
Posted - 08/03/2017 : 15:22:40 Se lo preferite, ci sarà un motivo. Avete fatte comparezioni ? Io le l'ho fatta, non vedo differenze. Forse il formato, A3+, non era sufficiente.
ennio |
runtu |
Posted - 24/02/2017 : 11:03:08 Citazione: Postato da Michele Volpicella
Io preferisco ricampionare da me perchè così posso scegliere l'algoritmo più adatto e applicare lo sharpening DOPO il ricampionamento.
Stampatore Fine Art www.slowprint.it
...idem :-)
carlo rondinelli http://flickr.com/photos/carlorondinelli |
Michele Volpicella |
Posted - 21/02/2017 : 18:53:20 Io preferisco ricampionare da me perchè così posso scegliere l'algoritmo più adatto e applicare lo sharpening DOPO il ricampionamento.
Stampatore Fine Art www.slowprint.it |