Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
Blacksaint
Posted - 05/05/2015 : 09:42:11 Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei il Vs. consiglio per delle cartucce spongless per la stampante in questione , mi sembra che da quello che ho visto e letto le uniche scelte peraltro pure costose sono quelle della Inkexpress e della Inkjetfly , ovviamente vorrei non impazzire per provblemi e sversamenti. Vorrei capire anche quanto può durare una spongless prima di essere pensionata per inefficienza, come ink userei k3 da ricambi 3880 o Inkjetfly, anche qui sono gradite opinioni in merito. Saluti Roberto Zanetti
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)
glacort
Posted - 06/05/2015 : 09:43:20 Ciao, Ho la sensazione che tutte le spongless ricaricabili abbiano la stessa fonte e solo canali commerciali diversi. Io uso da tempo e senza problemi quelle della CityInkExpress che rispetto a quelle della InkJetFly hanno il vantaggio di non avere problemi di dogana. Nella mia esperienza durano più della stampante ...