I N I Z I O T O P I C |
Luca Vecoli |
Posted - 30/01/2015 : 23:57:41 Dopo aver stampato le testcharts ho chiuso il programma in attesa che si asciugassero. Poi ho lanciato di nuovo i1 Profiler caricando le testcharts che avevo stampato, ho calibrato l'i1pro e procedendo alla lettura della prima riga mi da sempre errore. Non dovrebbe invece procedere alla lettura? Non riesco a capire dove sbaglio. Tutto funziona invece se stampo le testcharts e poi procedo alla lettura senza chiudere il programma. È forse solo questo il modo di procedere? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Luca Vecoli |
Posted - 31/01/2015 : 11:53:34 Facevo un errore stupido: l' i1Pro 2 iniziava la misurazione tra il bianco della carta e la prima pach così che il programma mi diceva di controllare se il numero delle righe è quello giusto e siccome erano giuste non capivo. Bisogna iniziare la misurazione sul bianco della carta e finirla sul bianco ogni riga. Lo sapevo in realtà ma era una questione millimetrica. Adesso tutto ok.
Grazie Rosario! |
rosario_ge |
Posted - 31/01/2015 : 10:25:27 Sei sicuro di caricare le testchart che hai stampato (ovvero hai stampato le testchart 'giuste' ? Hai controllato lo strumento con il tool dignostico ? (a volte se la presa USB non è direttamente sulla mainboard, funziona male. Non è che hai stampato le patch troppo piccole ? (magari per farle stare in un foglio )....
----------------- ro
|