I N I Z I O T O P I C |
eminga |
Posted - 08/12/2006 : 11:32:55 Ciao a tutti, da marzo dell'anno prossimo prenderò in gestione un'attività nel paese dove abito e tra le altre cose vorrei offrire il servizio di stampa da schede di memoria/CD. A questo punto ci sono due alternative: affiliarsi a qualche sito on-line e delegare a loro la stampa (ho già preso qualche contatto con digitalpix.it) oppure prendermi una stampante (escluderei i minilab) che possa gestire i formati più comuni (dal 10x15 al 20x30). Penso che non siano da prendere in considerazione le stampanti a getto in quanto mi sa che il costo/copia sia fuori mercato. Qualche suggerimento? Di questa http://www.kodak.com/global/en/professional/products/printers/1400/1400Index.jhtml?id=0.2.22.22.5.18&lc=en Che ne pensate?
Ciao e Grazie a tutti
Enrico M. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
nikarlo |
Posted - 08/12/2006 : 13:59:37 Funziona che diventi cliente di un service esterno al quale puoi mandare le immagini da internet o i rullini (o cd) a mezzo viaggiatore. Dipende dai laboratori e dalla zna in cui ti trovi, spesso i passaggi sono due al giorno. In base a quello che fai avrai un tariffario e una scontistica. Non so quale laboratorio consigliarti perché non so dove sei e quale potrebbro essere i viaggiatori che girano dalle tue parti. Vedi un po' i negozi di fotografia che hanno.
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
eminga |
Posted - 08/12/2006 : 12:48:11 Citazione: Postato da nikarlo
E perché non affidarsi ad un laboratorio esterno con viaggiatori?
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com
Non ci avevo pensato, ma come funziona? Chi dovrei contattare? Grazie Enrico M. |
nikarlo |
Posted - 08/12/2006 : 12:43:25 E perché non affidarsi ad un laboratorio esterno con viaggiatori?
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |