PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 fornire un servizio di stampa digitale
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

eminga
Junior Member

25 Posts

Postato - 08/12/2006 :  11:32:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,
da marzo dell'anno prossimo prenderò in gestione un'attività nel paese dove abito e tra le altre cose vorrei offrire il servizio di stampa da schede di memoria/CD. A questo punto ci sono due alternative: affiliarsi a qualche sito on-line e delegare a loro la stampa (ho già preso qualche contatto con digitalpix.it) oppure prendermi una stampante (escluderei i minilab) che possa gestire i formati più comuni (dal 10x15 al 20x30). Penso che non siano da prendere in considerazione le stampanti a getto in quanto mi sa che il costo/copia sia fuori mercato.
Qualche suggerimento?
Di questa
http://www.kodak.com/global/en/professional/products/printers/1400/1400Index.jhtml?id=0.2.22.22.5.18&lc=en
Che ne pensate?

Ciao e Grazie a tutti

Enrico M.

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/12/2006 :  12:43:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E perché non affidarsi ad un laboratorio esterno con viaggiatori?

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

eminga
Junior Member

25 Posts

Postato -  08/12/2006 :  12:48:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da nikarlo

E perché non affidarsi ad un laboratorio esterno con viaggiatori?

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com


Non ci avevo pensato, ma come funziona? Chi dovrei contattare?
Grazie
Enrico M.
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  08/12/2006 :  13:59:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Funziona che diventi cliente di un service esterno al quale puoi mandare le immagini da internet o i rullini (o cd) a mezzo viaggiatore. Dipende dai laboratori e dalla zna in cui ti trovi, spesso i passaggi sono due al giorno. In base a quello che fai avrai un tariffario e una scontistica. Non so quale laboratorio consigliarti perché non so dove sei e quale potrebbro essere i viaggiatori che girano dalle tue parti.
Vedi un po' i negozi di fotografia che hanno.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina