Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
felapor
Posted - 23/09/2013 : 13:05:17 Salve a tutti, é un bel pezzo che ci penso, ma ora sto pensando seriamente di acquistare una epson 3880 in considerazione del fatto che in questo momento la si trova in offerta a 890 Euro. Dovrebbe, nelle mie intenzioni, sostituire la R1900 per il colore e la 2100 con ink al carbone per il B&W. Proprio questo punto mi interessa particolarmente: le stampe B&W che produce la 3880 sono paragonabili a quelle che si ottengono con un set di ink al carbone? ovviamente dato per assunto che entrambe i sistemi siano ben regolati. Inoltre: ho capito che è così, ma non avendolo letto chiaramente da nessuna parte vi chiedo conferma:la 3880 monta contemporaneamente il nero lucido e quello opaco come fa la R1900? Ci sono secondo voi altre cose che dovrei prendere in considerazione prima di decidere e per poter meglio decidere? Ringrazio chi vorrà rispondere ai miei quesiti e anche chi solo si sarà fermato a leggere. saluti
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)