I N I Z I O T O P I C |
rosario_ge |
Posted - 21/06/2013 : 07:21:55 Mi rendo conto che fosse solo questione di tempo e che, dopotutto, a livello tecnico/tecnologico si tratta solo di aggiungere qualcosina all' hw della macchina che ha già quasi tutto quel che necessita, però mi fa un pò senso lo stesso... Voilà una mirrorless con 4G ! Molto comodo; oltre a poter uploadare foto in un attimo via LTE , ci sarà anche la videochat?
http://www.photographybay.com/2013/06/20/samsung-launches-galaxy-nx-4g-lte-mirrorless-camera/?awt_l=DdbMs&awt_m=JQ34wQY0Fv62xu
La 'banalizzazione' della fotografia è da tempo un fatto compiuto ma c'è sempre qualche novità...
------------ ro |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
AlbertoM |
Posted - 21/06/2013 : 14:59:02 Quello che mi piace di questa fotocamera è il display
Io sogno una mirrorless con display OLED da 5" fullHD, per metterci un oculare tipo questo:
Già lo sto usando con un display normale da 3" con 921k pixel e mi sembra di essere in prima fila al cinema.... altro che reflex
E poi mi piace l'idea del "tutto schermo", senza pulsanti: quelli devi poterteli programmare tu come ti pare
AlbertoM |
|
|