PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Fotografare con il telefono o anche viceversa....
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 21/06/2013 :  07:21:55  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi rendo conto che fosse solo questione di tempo e che, dopotutto, a livello tecnico/tecnologico si tratta solo di aggiungere qualcosina all' hw della macchina che ha già quasi tutto quel che necessita, però mi fa un pò senso lo stesso...
Voilà una mirrorless con 4G ! Molto comodo; oltre a poter uploadare foto in un attimo via LTE , ci sarà anche la videochat?

http://www.photographybay.com/2013/06/20/samsung-launches-galaxy-nx-4g-lte-mirrorless-camera/?awt_l=DdbMs&awt_m=JQ34wQY0Fv62xu

La 'banalizzazione' della fotografia è da tempo un fatto compiuto ma c'è sempre qualche novità...

------------
ro

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  21/06/2013 :  14:59:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quello che mi piace di questa fotocamera è il display

Io sogno una mirrorless con display OLED da 5" fullHD, per metterci un oculare tipo questo:



Già lo sto usando con un display normale da 3" con 921k pixel e mi sembra di essere in prima fila al cinema.... altro che reflex

E poi mi piace l'idea del "tutto schermo", senza pulsanti: quelli devi poterteli programmare tu come ti pare

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina