I N I Z I O T O P I C |
glacort |
Posted - 05/02/2013 : 09:30:35 Rovistando nell'archivio negativi ho trovato una serie di scatti del 1984, Canon AE-1P, Kodak Gold 100.
Passati al Nikon 5000 ED e messi insieme:
www.glcphoto.com/downloads/GranCanyon.jpg
dal file originale ho tagliato un mezzo fotogramma ai due lati e ridotto il Jpeg al 50%. 23 MB, ci vuole un po' a scaricare ...
GLC www.glcphoto.com |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
glacort |
Posted - 06/02/2013 : 10:49:21 Grazie Daniele
correggo e (forse) stampo
GLC www.glcphoto.com |
danipen |
Posted - 05/02/2013 : 12:33:10 molto bella! peccato per un po' di banding verticale all'inizio della parte più ciano a sx e per un errore di blanding sul profilo della cresta a dx risolti questi errorini verrebbe davvero una bella stampa dal sapore molto analogico :-) ciao daniele
www.fineartclub.it www.danielepennati.com www.miciap.com |
glacort |
Posted - 05/02/2013 : 11:10:50 Alessandro ti ringrazio, avevo qualche dubbio a pubblicare. Il sito devo rinnovarlo.
Il pano l'avevo messo insieme a suo tempo con stampe 18x24 tagliate e giuntate con nastro adesivo sul retro. Stampe fatte col Durst 35, filtri colore Ciba, esposimetro/timer di stampa fatto in casa, bottiglie a bagnomaria, tamburo di sviluppo, termometro e cronometro.
Non so dove sia finito il rotolo, perso in qualche trasloco.
Oggi dal file originale la pano su rotolo da 43 cm verrebbe più lunga di 260 cm ! Non ho ancora il coraggio.
GLC www.glcphoto.com |
ziouga |
Posted - 05/02/2013 : 10:46:42 Fantastico! Mi piacciono questi tuffi nel passato!
All'epoca come le avresti unite? Cutter e nastro adesivo o maschere in camera oscura (accontentandosi di una versione in bianco e nero, immagino)?
ciao Alessandro
PS: ho visto le tue foto del 1970, sono rimasto incantato dagli sguardi dei ragazzini di Eboli. Sei un grande :)
|