PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 che tour....

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
themasfoto Posted - 11/01/2013 : 17:24:44
http://www.airpano.ru/files/Manhattan-New-York-Virtual-Tour/2-3-2
bellissimo mi piacerebbe capire come si fanno a montare con l'elicottero che si muove e che comunque da qualche parte deve stare...

luca - www.studiothema.it
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
girofoto.it Posted - 11/01/2013 : 22:50:11
droni, che tentazione.... mi consolo sapendo di non essere l'unico a sbavarci dietro, anche se per quel che mi riguarda mi sa che posso solo sognarmeli :-(

Roberto

www.girofoto.it
Maestrale Posted - 11/01/2013 : 19:05:00
Citazione:
Postato da poalpina
Citazione:
Forse non sono i tempi migliori per investire, ma la tentazione di "dronizzare" le mie sferiche è fortissima
Non dirlo!! Al Dolomiti expo c'era uno stand di una azienda italiana che commercializza questi droni,
al secondo giorno mi sono legato con una cima da 25m prima di avvvicinarmi per l'ennesima volta,
ed ho incaricato una amico di trascinarmi via all'occorrenza.

faccio una proposta, ci mettiamo insieme come "Fotoattivi" e ne prendiamo uno
in tanti, così grosso che lo programmi e ti porta una relfex da Arzachena fino a Verona

Sìììììì!

Anch'io preferisco farmi legare stretto per poter ascoltare il canto melodioso e terribile delle sirene!

Claudio
poalpina Posted - 11/01/2013 : 19:02:37
Citazione:
Forse non sono i tempi migliori per investire, ma la tentazione di "dronizzare" le mie sferiche è fortissima


Non dirlo!! Al Dolomiti expo c'era uno stand di una azienda italiana che commercializza questi droni,
al secondo giorno mi sono legato con una cima da 25m prima di avvvicinarmi per l'ennesima volta,
ed ho incaricato una amico di trascinarmi via all'occorrenza.

faccio una proposta, ci mettiamo insieme come "Fotoattivi" e ne prendiamo uno
in tanti, così grosso che lo programmi e ti porta una relfex da Arzachena fino a Verona


ciao

M.Teo
Maestrale Posted - 11/01/2013 : 18:26:10
Citazione:
Postato da themasfoto

http://www.airpano.ru/files/Manhattan-New-York-Virtual-Tour/2-3-2
bellissimo mi piacerebbe capire come si fanno a montare con l'elicottero che si muove e che comunque da qualche parte deve stare...
Eh, e a me invece piacerebbe sapere come fanno a girare il mondo sugli elicotteri per un progetto a lungo termine senza scopo di lucro (noncommercial)... adoro follemente i lavori di Airpano, ma questa curiosità mi è sempre rimasta, mista ad una sincera invidia...

Qui c'è un bel video di presentazione che può aiutare a capirne un po' di più: l'elicottero gira lentamente sul suo asse e l'abilità del pilota a quel punto è fondamentale. Da un po' di tempo però utilizzano i droni, ricordo ad esempio il tour dell'Isola di Pasqua...

Ho sempre pensato che quelli di Airpano avessero un ché di alieno, finché qualcuno non li ha davvero scambiati per UFO regalando loro una bella visibilità sulla CNN. E allo spazio mirano per davvero.

Forse non sono i tempi migliori per investire, ma la tentazione di "dronizzare" le mie sferiche è fortissima da almeno un paio d'anni, e sento che sto per cedere...

PS: la GoPro Hero 3 Black promette faville e sforna equirettangolari di oltre 10000px nel lato lungo, con un dettaglio di tutto rispetto per quella plasticosa scatoletta di fiammiferi che è...

Claudio

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina