Nota: Devi essere registrato per postare una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!
I N I Z I O T O P I C
breca66
Posted - 02/10/2006 : 15:56:14 Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e da poco mi sono avvicinato alla fotografia panoramica,fino ad ora con soddisfazione,adoperando PTgui 6.0,non ho avuto problemi ad assemblare dei panorami anche di 180-220°,creati con foto eseguite con la mia Sony Cyb.DSC-H5,con e senza grandangolare dedicato. Ho anche effettuato delle stampe direi discrete,ma adesso ho provato a fare dei 360° e creare con PhiloSphere,i file per la rappresentazione tridimenzionale,sono andato sulla pagina web Philohome,ma non ho capito molto,Qualcuno sa come fare? esiste qualche guida ? P.S. dopo aver creato il panorama 360°,ho provato ad adoperare Realviz Stitcher,sono arrivato a Render e export,ho impostato Export formata Cylindrical QTVR e nell'ultima pagina dove c'è il prewiew QTVR ho visto che non mi chiude il panorama,qualcuno sa perchè? Esiste un programma semplice per vedere il panorama a 360° ?
Grazie
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto)