PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Manutenzione settaggi Printer IPF6300

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
rosario_ge Posted - 07/02/2011 : 17:43:23
Chiedo scusa per la domanda di interesse poco generale ma avrei bisogno di capire come eliminare dalla stampante i settaggi obsoleti di carte ; il peraltro detestabile media configuration tool, elimina i set ma solo dal PC e questi continuano quindi ad affollare il display della stampante....

Grazie!
ro
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
rosario_ge Posted - 09/02/2011 : 17:45:30
Citazione:
Postato da Michele Volpicella

Presumo che tu non abbia atteso il tempo necessario per la cancellazione completa. Riformattando il tuo drive però azzeri tutti i problemi. Dopo, però fa attenzione. Come detto il sistema di cancellazione funziona correttamente

OT la frase che ho in firma sul semaforo verde/rosso non è mia ma tratta dalla pagina di Fairchild/Munsell Color Research. La riporto perchè l'ho trovata molto spiritosa. Se è sbagliata scrivigli una nota . In ogni caso la differenza tra 0.3 e "0.4 approximately" mi sembra irrilevante per questo caso. Sorry.







Imagine driving down a street toward a traffic light. How fast would you have to go so that the red light (700 nm) would appear green (500nm)?
It would be approximately 2/5 times the speed of light. Faster than your car could go and stay intact. Sorry



Michele Volpicella Posted - 08/02/2011 : 18:58:30
Presumo che tu non abbia atteso il tempo necessario per la cancellazione completa. Riformattando il tuo drive però azzeri tutti i problemi. Dopo, però fa attenzione. Come detto il sistema di cancellazione funziona correttamente

OT la frase che ho in firma sul semaforo verde/rosso non è mia ma tratta dalla pagina di Fairchild/Munsell Color Research. La riporto perchè l'ho trovata molto spiritosa. Se è sbagliata scrivigli una nota . In ogni caso la differenza tra 0.3 e "0.4 approximately" mi sembra irrilevante per questo caso. Sorry.







Imagine driving down a street toward a traffic light. How fast would you have to go so that the red light (700 nm) would appear green (500nm)?
It would be approximately 2/5 times the speed of light. Faster than your car could go and stay intact. Sorry
rosario_ge Posted - 08/02/2011 : 16:14:20
Michele, grazie per la risposta; come avrai capito sono un analfabeta informatico di andata e di ritorno e per di più afflitto da distrazione e smemoratezza croniche, quindi un utente poco adatto all' utilizzo di strumenti troppo sofisticati ma ciononostante esigente in ottica risultati. Quindi condannato a fare e disfare... Per quel che riguarda il MCT, a parte l' interfaccia (veniale) , trovo abbia tempi biblici, e poca flessibilità; per esempio non ti consente di 'duplicare' il setting di una carta per provare varianti di affinamento. E sarebbe anche più pratico poter leggere direttamente ogni sigolo setting .
Il deleting che mi suggerisci è esattamente quel che ho fatto ma ciò nonostante, parecchi vecchi setting (con evidenti casini di naming....) restano non solo nella stampante ma anche nella lista carta del driver e spariscono solo dall'elenco di MCT...
Da quel che mi dici mi viene il dubbio di avere qualche cosa che non quadra; a giorni dovrò reinstallare tutto su un nuovo desk a 64 bit e vedremo.
Grazie Michele!



PS
I suspect the right answer should be 86.000 Km/s , about .3 c .... sorry.
Michele Volpicella Posted - 08/02/2011 : 12:38:57
..ciao Ro...come mai trovi il Media Cofiguration Tool (MCT) detestabile? ha un'interfaccia poco attraente, ma consente impostazioni molto raffinate ed è un vantaggio della Canon rispetto ad altre marche, introdotto appunto con la serie x300 nella versione più avanzata.
E infatti è considerato un PLUS nei confronti tra varie marche.

Comunque, se deleti un media dal MCT seguendo le istruzioni si deleta anche dalla stampante, e non ne restano tracce da nessuna parte.
Devi però seguire il processo che richiede che clicchi sul bottone avanti alcune volte e soprattutto che non interrompi la comunicazione con la stampante. Per qualche motivo ci mette un di tempo notevole, circa un minuto e non devi toccare niente.

Funziona e funziona bene.







Imagine driving down a street toward a traffic light. How fast would you have to go so that the red light (700 nm) would appear green (500nm)?
It would be approximately 2/5 times the speed of light. Faster than your car could go and stay intact. Sorry

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina