I N I Z I O T O P I C |
runtu |
Posted - 14/07/2010 : 17:47:33 Vorrei sapere e avere conferma da chi ne sa più di me se, operando come fotografi professionisti con regolare partita iva e annessi, quando si pubblica il proprio sito si è obbligati, per legge, a dichiarare in home page il numero di p.iva.
Grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
girofoto.it |
Posted - 16/07/2010 : 20:50:46 Citazione: Postato da Tonesh:
Da quanto so io, basta mettere la partita iva solo nella prima pagina
Si, confermo, basta indicarla in home page.
Saluti
Roberto
www.girofoto.it |
Carlo Parrinello |
Posted - 16/07/2010 : 11:39:51 si ho chiesto alla ditta che mi ha fatto il sito.. per legge è obbligatoria.. però non hanno mai avuto casi di multe. Ma cosa ti costa inserirla con un colore tenue rispetto allo sfondo ? così si dovrebbe vedere poco... ma che fastidio ti arreca ? |
tonesh |
Posted - 16/07/2010 : 11:33:59 Citazione: Postato da flachi
Confermo, ho P.Iva da professionista ed è dichiarata su tutte le pagine in basso.
Da quanto so io, basta mettere la partita iva solo nella prima pagina 
Toni studioargento.com
|
digeiset |
Posted - 15/07/2010 : 20:03:57 pensa un po',magari ti fanno pure la multa se non lo metti. Invece se sodgani qualche milione di euro paghi solo il 5%. |
flachi |
Posted - 15/07/2010 : 19:26:03 Confermo, ho P.Iva da professionista ed è dichiarata su tutte le pagine in basso.
Credo sia obbligatoria, almeno a me hanno detto così. |
andreafinistauri |
Posted - 15/07/2010 : 01:53:46 Che io sappia sono obbligatorie diverse cose e non solo la partita iva.
S&PR di Finistauri Andrea Web: www.sepr.it |
girofoto.it |
Posted - 14/07/2010 : 21:05:36 Invece una vecchia legge, disattesa da quasi tutti, lo impone.
Non mi risulta comunque che sia mai stato punito nessuno per non averla rispettata (diciamo che a volte il legislatore non ha di meglio da fare).
Comunque per prudenza sui siti dove ho messo le manine la P.Iva l'ho sempre inserita.
Vedi articolo:
http://punto-informatico.it/1393318/PI/Commenti/partita-iva-obbligo-home-page.aspx
Saluti
Roberto
www.girofoto.it |
Carlo Parrinello |
Posted - 14/07/2010 : 19:43:06 non penso che nessuna legge te lo imponga.. io il sito l'o fatto fare da un'azienda specializzata e loro non me lo hanno messo.. quindi presumo che non serva ! |