I N I Z I O T O P I C |
fabio maione |
Posted - 30/05/2010 : 13:34:44 Bene, a quanto pare PhotoActivity si allarga al mondo delle carte inkjet. Sarebbe interessante avere qualche notizia tenica in più; ad es. sulla Dmax (punto del nero) raggiungibile con gli inks più diffusi (ad es. i K3, i P.A. e i Lucia2) e sulle preimpostazioni del drivers più opportune (ad es. con Epson: Archival Matte, Verlvet o UltraSmooth?), per ciascuno dei due (a quanto pare diversi) lati di stampa disponibili. Grazie, Fabio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
AlbertoM |
Posted - 30/05/2010 : 22:34:32 Ciao
Come ho scritto a Carlo in mail, confermo che non vengono fabbricate le confezioni in A3+ e A2
Avevo preso 2 rotoli per ogni formato disponibile, ma li ho bruciati prima ancora di mettere la news nel sito 
Attualmente è rimasto un rotolo da 61cm e uno da 111,8cm, ma è già tutto in riordino
Per Michele: il link generale è questo: http://www.photoactivity.com/public/comersus6F/store/comersus_listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=178
Ciao
AlbertoM
P.S. Anche il rotolo è double sided
|
Michele Volpicella |
Posted - 30/05/2010 : 19:01:57 Wow!! sembra la carta che avevo chiesto solo ieri nel commento alla Felix Matte... Solo che adesso "vogliamo" il formato A4 per fare i provini e i rotoli da 24" per cominciare (poi anche un 44" forse) Per me l'ordine per un 24"x15m è fatto senza neppure provare la carta... E' veramente una notizia che cambia un po' le carte in tavola e forse rompe qualche cartelluccio...bravo Alberto! 
Per il rotolo immagino che sarebbe mono-coated, va bene lo stesso. Facci sapere...
Rio de Janeiro-Venezia |
RolleiBologna |
Posted - 30/05/2010 : 15:50:49 Guarda nello Shop.... c'è una novità!
Luca Ghedini |
Michele Volpicella |
Posted - 30/05/2010 : 15:44:03 Scusate, forse sono un po' rimba io, ma non ho trovato di che carta parlate. Della Felix Matte? o di un'altra?
Rio de Janeiro-Venezia |
RolleiBologna |
Posted - 30/05/2010 : 14:56:41 A quando l'equivalente con il coating lucido? 
Luca Ghedini |
csette |
Posted - 30/05/2010 : 14:12:32 Ciao Alberto volevo sapere se la versione rotolo da 42cm è disponibile.
Grazie.
Carlo |
AlbertoM |
Posted - 30/05/2010 : 13:53:50 Ciao Fabio,
la densità del nero è molto buona
Ho misurato un valore di L=16.4 con l'ebony della MIS (contro un L=15 circa della PhotoRag308) e di L=16.7 con un Epson 9800 in modalità ABW e Velvet Fine Art come impostazione del driver
Non ho trovato differenze nelle misure sui due lati, quello più liscio e quello con più texture
E' un'ottima carta ad un ottimo prezzo.....
AlbertoM |