I N I Z I O T O P I C |
csette |
Posted - 10/02/2010 : 14:43:42 Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi quale software visualizza il gamaut in questa modalità??
Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
csette |
Posted - 10/02/2010 : 21:40:40 Grazie ad entrambi per la risposta. @Daniele: se non ho capito male ha aggiunto l'opzione -w al targen per farti generare il diagnostic dump in formato wrl!?!? Io ho fatto il contrario ossia dall'icc ho estratto il gam e dal gam ho creato il wrl, ma caricando quest'ultimo nel player che mi hai suggerito non ottengo una visione a "pallini" come l'immagine riportata ma un rendering di un oggetto solito "pieno".
Grazie,
Carlo |
danipen |
Posted - 10/02/2010 : 18:55:34 l'immagine è fatta con octaga player, ma non è la visualizzazione del gamut di un profilo o di una foto, ma la rappresentazione 3d delle patch di un target. in pratica basta chiedere ad argyll di creare oltre al target anche il file wrl e poi si apre questo file co octaga player come dice alberto esistono tanti altri programmini simili per fare la stessa cosa ciao daniele |
AlbertoM |
Posted - 10/02/2010 : 17:37:13 Io uso cosmoplayer, un plugin per firefox sotto windows
Comunque in questa pagina ne trovi molti http://cic.nist.gov/vrml/vbdetect.html
Ciao
AlbertoM |