I N I Z I O T O P I C |
RolleiBologna |
Posted - 17/12/2009 : 18:42:43 La mia 3800 ha iniziato a produrre, all'inizio ed alla fine di ogni foglio, un orribile banding. Il test ugelli è perfetto. Cosa posso fare?
Ciao e grazie EDIT: risolto impostando iplaten gap "più larga". Resta il fatto che sino ad ora, con la regolazione standard, non manifestava difetto alcuno. Luca Ghedini |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
RolleiBologna |
Posted - 21/12/2009 : 09:15:58 Caro Fabio, l'idea di convertire la 3800 per ora l'ho accantonata. Non so a cosa pensassi nel momento in cui ho "ignorato" un semaforo rosso, ma ricordo esattamente cosa ho pensato quando davanti a me è comparsa dal nulla una porsche 911..... Salutami tanto il vostro nuovo e ottimo acquisto; per parte mia porterò i tuoi saluti a Daniela M. che, per nostra fortuna, da qualche mese fa parte della nostra sezione. Ciao
Luca Ghedini |
fabio maione |
Posted - 17/12/2009 : 21:36:43 Ciao Luca, mi pare di ricordare che a suo tempo avevo avuto un problema quasi simile (però a me il test ugelli non andava molto bene), che avevo risolto con il ciclo di pulizia intensivo. Fabio
PS: Ho saputo da Iolanda, la quale ora lavora con me, che hai rischiato un "banding" tutto tuo. Pensavi alla 3800 da convertire al BW o avevi visto delle belle gambe...?
|
Enrico |
Posted - 17/12/2009 : 21:08:45 L'importante è che non si noti in visione normale.
Ciao Enrico |
RolleiBologna |
Posted - 17/12/2009 : 20:14:28 Osservando le stampe ad occhio nudo direi di si; non le ho guardate con il lentino. Ciao
Luca Ghedini |
Enrico |
Posted - 17/12/2009 : 19:44:55 La qualità di stampa è rimasta inalterata? Mi riferisco soprattutto all'effetto "grana".
Ciao Enrico |