I N I Z I O T O P I C |
blaser |
Posted - 27/06/2006 : 11:44:37 Ciao a tutti,mi chiamo Roberto Lazzaro e ho scoperto solo di recente questo gruppo che reputo molto interessante e soprattutto molto professionalmente preparato, grazie anche agli ottimi relatori. Con questo mio primo post volevo dirvi che, dopo anni di assemblaggi di panoramiche fatte con PTA e i suoi problemi, ho deciso di Passare a PTGui che ho acquistato, seguendo le vostre istruzioni nella versione 5.8.4. Beh, è semplicemente fantastico.Grazie anche ai dettagliatissimi e minuziosi tutorial che ho trovato a cura Enrico Cinalli (che voglio ringraziare personalmente) sono riuscito in men che non si dica a montare panorami anche complessi come non prima. Eventualmente,solo che non ho ancora capito come e dove, viposso postare qualche esempio. Saluti a tutti ed ancora grazie. Roberto LAzzaro |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Enrico |
Posted - 27/06/2006 : 14:23:19 Dimenticavo, questo forum non supporta gli attach, è necessario appoggiare i files su altri server e linkarli all'interno messaggi. Nei casi particolari in cui le immagini sono parte integrante dei messaggi (printscreen, ecc..) e non si dispone di spazio su altri server, è possibile richiedere agli amministratori l'autorizzazione all'upload dei files sul server Photoactivity. Ribadisco, in casi particolari.
Ciao Enrico |
Enrico |
Posted - 27/06/2006 : 12:10:11 Benone, tra l'altro la 5.8.4 che ho installato ieri sera dovrebbe gestire al meglio anche l'ultima versione dello stitcher Smartblend, che promette un'azione ottimale sui panorami eseguiti a mano libera (punto nodale non rispettato). Lo proverò appena possibile.
Ciao Enrico |
|
|