I N I Z I O T O P I C |
poalpina |
Posted - 14/04/2009 : 22:25:36 Fino a che non mi dite di non farlo (lo dico perchè prima o poi me lo aspetto) io posto anche qualche fotina. Va bene? http://www.geo360.it/pano55_L.htm
M.teo
PS: vedo che sono il solo a postare foto, forse è considerato inopportuno?
M.Teo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Maestrale |
Posted - 04/07/2009 : 17:20:55 Matteo, una curiosità, ti occupi tu di registrare l'audio in esterni?
Sono interessato a sperimentare questa soluzione...
Claudio
|
Maestrale |
Posted - 15/04/2009 : 18:34:26 Che spettacolo, entrando nel tuo sito si percepisce subito che ami profondamente la natura e il piacere di condividerla, continua così!
Claudio |
poalpina |
Posted - 15/04/2009 : 12:01:42 Ciao Claudio, grazie per i commenti, se sei in cerca di idee ti propongo la versione con l'audio. (stesso indirizzo)
ciao
M.Teo |
Maestrale |
Posted - 14/04/2009 : 23:53:29 Ciao Matteo, la nuova panoramica l'ho sgamata sul tuo sito in anteprima poche ore fa , cercando spunti per l'impostazione del mio, ancora di là da venire... che dire, è veramente bella, ma vorrei estendere l'apprezzamento all'intera vetrina web che ti sei messo su, molto gradevole; tra l'altro mi piace questa tua decisione di far apparire direttamente le pano in fullscreen, addirittura a scelta, come schermata introduttiva (non ti preoccupare, non ti copierò)!
Riguardo al postare, mi piacerebbe prima o poi ricambiare i tuoi "doni" con qualche veduta marina, spero presto...
Claudio |
dadoini |
Posted - 14/04/2009 : 23:52:29 Per me è un piacere... Conosco teoricamente le pano, ma non mi sono mai cimentato per davvero e rimango stupito dalla qualità e precisione soprattutto di questa con rami e fiori ravvicinati... ma non c'era nemmeno un filo di brezza? Complimenti Dado
|
|
|