I N I Z I O T O P I C |
migbet |
Posted - 06/01/2009 : 08:25:53 Salve a tutti Vorrei acquistare una stampante che stampi fino a un formato A2 sia con possibilità di montare un rullo che a foglio singolo, un mio amico mi ha sconsigliato la 4880 perché non accetta fogli singoli caricati da dietro o perlomeno è molto difficoltoso e dal cassetto non si possono caricare fogli con una grammatura superiore a 180 gr. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie a tutti
www.andreamigliorini.it Andrea Migliorini |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Enrico |
Posted - 06/01/2009 : 21:16:23 Io ho lavorato su macchine tipo 4000 e 4800.
Dal cassetto prendono carte anche di elevato spessore, ma non le carte con coating appiccicoso come molte delle fine-art semigloss attualmente in commercio. Questi fogli vanno caricati manualmente dalla presa frontale.
Ciao Enrico |
VitOne |
Posted - 06/01/2009 : 20:54:45 Non sono purtroppo in possesso della 4880 che vorrei acquistare.
A questo indirizzo trovi il manuale in italiano della stampante: ftp://download.epson-europe.com/pub/download/3184/epson318410eu.pdf
Non ho trovato informazioni sul peso della carta però a pagina 213 è specificato che nel vassoio carta si possono caricare carte da 0.08 a 0.79 mm di spessore. Tra le carte compatibili con il vassoio figura la Premium Luster che pesa 230g per metro quadro.
Prova a sentire il supporto Epson, rispondo sia online che tramite email in tempi molto brevi. |