PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson 4880 e foglio singolo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

migbet
New Member

Italy
14 Posts

Postato - 06/01/2009 :  08:25:53  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di migbet  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti
Vorrei acquistare una stampante che stampi fino a un formato A2 sia con possibilità di montare un rullo che a foglio singolo, un mio amico mi ha sconsigliato la 4880 perché non accetta fogli singoli caricati da dietro o perlomeno è molto difficoltoso e dal cassetto non si possono caricare fogli con una grammatura superiore a 180 gr.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie a tutti

www.andreamigliorini.it
Andrea Migliorini

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  06/01/2009 :  20:54:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non sono purtroppo in possesso della 4880 che vorrei acquistare.

A questo indirizzo trovi il manuale in italiano della stampante:
ftp://download.epson-europe.com/pub/download/3184/epson318410eu.pdf

Non ho trovato informazioni sul peso della carta però a pagina 213 è specificato che nel vassoio carta si possono caricare carte da 0.08 a 0.79 mm di spessore. Tra le carte compatibili con il vassoio figura la Premium Luster che pesa 230g per metro quadro.

Prova a sentire il supporto Epson, rispondo sia online che tramite email in tempi molto brevi.
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  06/01/2009 :  21:16:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io ho lavorato su macchine tipo 4000 e 4800.

Dal cassetto prendono carte anche di elevato spessore, ma non le carte con coating appiccicoso come molte delle fine-art semigloss attualmente in commercio.
Questi fogli vanno caricati manualmente dalla presa frontale.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina