I N I Z I O T O P I C |
andrea tonellotto |
Posted - 08/07/2008 : 10:29:33 ...lungi dall'aver risolto i miei problemi di stampa, ho deciso di fare un passo alla volta, perche' sono convinto che il problema sia a monte e non in una errata calibrazione di monitor e stampante...
...questa è il tipo di stampe su carta matte, con black matte , da photoshop , che mi esce da quando ho rotto il vecchio computer ed ho collegato la stampante al portatile :

...sabato per prova ho stampato la pagina test dal gray balancer, e sorpresa, è venuta perfetta, compresa la scala di grigi (quella che va dal nero al bianco per intenderci)...
...cosa devo pensare ? e soprattutto cosa devo fare ? stando a queste prove, mi viene da pensare che il problema sia con il passaggio da photoshop... boh... che mi dite ? se vi servono altri dati per cercare di approfondire , chiedetemi pure...
...grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
p.s. se non risolvo i problemi a breve, c'è una epson 2100 in vendita... si accettano prenotazioni !!! (...e non sto scherzando...)
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
andrea tonellotto |
Posted - 08/07/2008 : 12:35:28 ...si , il test sugli ugelli è perfetto...
...ho ricevuto tutto... grazie e ti chiamo... |
RolleiBologna |
Posted - 08/07/2008 : 12:12:21 Recapiti telefonici inviati!
In relazione al problema, la stampante funziona? Ossia il test ugelli da un buon risultato, con tutti i canali perfetti?
Luca Ghedini |
andrea tonellotto |
Posted - 08/07/2008 : 10:50:10 ...apro photoshop, apro l'immagine da stampare, stampa con anteprima (che oltretutto, da due giorni non apre più l'anteprima), nella prima schermata , dentro spazio stampa, alla voce profili, ho provato a mettere varie le voci, ed il risultato è sempre ,più o meno ,quello che vedi...
...posso chiederti un piacere , luca ? non è che mi puoi dare un numero di telefono, che magari in pausa pranzo, o quando ti rompo meno le scatole, ti chiamo e col computer davanti, cerco di farmi capire ? puoi tranquillamente dirmi di no, e non ci sono problemi... tieni conto che sono disperato , però... 
...ti lascio un recapito : cesarepilone3@yahoo.it |
RolleiBologna |
Posted - 08/07/2008 : 10:36:20 Si, la stampa fa schifo 
Scherzi (?) a parte, Andrea, esattamente qual'è il processo che segui, dall'inizio alla fine.?
Ciao
Luca Ghedini |
|
|