I N I Z I O T O P I C |
neni72 |
Posted - 10/03/2008 : 16:38:24 Prima era il ZoomBrowser di Canon prioritario, poi lo è diventato Lightroom dopo la sua installazione, e adesso lo è nero 8. C'è qualcuno che mi sa dire come posso far si che sia invece io a decidere quale programma associare quando devo scaricare le immagini dalla CF o da CD? Premetto che ho già guardato nelle impostazioni di Nero, ma non o trovato nulla che mi dia la possibilità di disattivare l'auto avviamento
Grazie
Denis |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
AlbertoM |
Posted - 11/03/2008 : 14:17:38 Dentro una cartella:
Strumenti-->Opzioni Cartella --> Tipi di File
Ciao
AlbertoM |
neni72 |
Posted - 11/03/2008 : 13:32:30 Ho detto una bugia . Ho fatto confusione con le varie finestre che in quel momento avevo aperto. Retifico pertanto ciò che ho detto e il quesito è che non è quando inserisco la CF nel lettore che parte in automatico nero, ma bensì quando clicco due volte su di una immagine jpg o tiff. Il programma ultimo installato che ha funzioni di lettura o gestione immagine, diventa il prioritario, e non riesco a trovare dove invece sia io a dire quale programma deve aprirsi quando voglio visualizzare un'immagine.
Denis |
Gianluke |
Posted - 10/03/2008 : 17:56:05 Dipende che SO hai...in genere puoi andare sul file, tasto dx del mouse, Proprietà, Apri con. Lì puoi selezionare il software con cui aprire il file.
Ciao Gianluca
Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800 http://www.gianlucapirro.it |